TalkS 2019, l’evento TeamSystem dedicato alla trasformazione digitale - La Palestra

Scarica gratis il numero 85

Eventi & fiere

TalkS 2019, l’evento TeamSystem dedicato alla trasformazione digitale

Incontrarsi fa un gran bene e sprigiona idee, innovazione, opportunità.

Lo sanno le oltre 4.000 persone che nel 2018 hanno partecipato alla prima edizione di TalkS, l’evento TeamSystem dedicato alla trasformazione digitale e soprattutto alla sua divulgazione presso le aziende e gli studi professionali.

Se poi ci si incontra nella città più digitale d’Italia nella settimana più digitale dell’anno, si possono scoprire meraviglie, utili per te e per il tuo business.

Sì, anche TalkS2019 si svolge a Milano durante la Digital Week, che coinvolge tutta la città dal 13 al 17 marzo.

La giornata dedicata ad Aziende Società Sportive Dilettantistiche e Professionisti è mercoledì 13 Marzo: ti aspettiamo per raccontarti che effetti si possono ottenere quando la tecnologia va incontro alle persone e libera la creatività e lo spirito di impresa che rendono unico il nostro Paese.

Si parlerà delle tecnologie che fanno già parte della tua quotidianità e di quelle che molto presto ti raggiungeranno, con focus per approfondire l’experience digitale per le vendite, gli analytics, la sempre più indispensabile cybersecurity, ma anche le nuove frontiere di blockchain e intelligenza artificiale.

Ferma il giorno in agenda: ti aspettiamo a Milano, negli spazi di Superstudio Più, per un pomeriggio e una serata fitti di incontri, presentazioni ed eventi.
Non puoi non esserci.

Agenda lavori:

  • 13.00             Registrazione partecipanti
  • 14.30 – 17.00 TalkS2019 quando tecnologie e persone si incontrano
  • 17.00 – 19.00 Evento riservato per gli imprenditori del WELLNESS
  • 19.00             Festa di chiusura

Esperti e testimonial vi coinvolgeranno con soluzioni ed esperienze da vedere e toccare con mano in momenti informali e sorprendenti.

Registrati subito per partecipare all’evento esclusivo e specifico per gli imprenditori dell’industria del WELLNESS.

NON PUOI NON ESSERCI!

 

 

Iscriviti alla newsletter