TecnoBody e l’era del movimento 4.0

TecnoBody e l’era del movimento 4.0

Informazione pubblicitaria –

Ecco i centri Move Different che completano la visione olistica dell’azienda sull’attività fisica

Dalla ricerca, alla progettazione, fino ai protocolli scientifici e alla formazione; il motto “Move Different” di TecnoBody rispecchia un entusiasmo condiviso nel campo del movimento che ha portato l’azienda bergamasca a inaugurare un nuovo modello dedicato a Health Fitness, performance sportiva di alto livello e riabilitazione, altamente innovativo.

Nasce così una nuova scommessa: il format dei Centri Move Different, le flagship gym TecnoBody che promettono di diffondersi con numerose realtà sulle quali gli imprenditori vorranno investire abbracciando i valori di ricerca, sviluppo e management promossi.

Nei centri Move Different, per ora aperti a Reggio Calabria, Vicenza e Aosta, è possibile trovare percorsi che con i sistemi TecnoBody, uno su tutti lo specchio digitale D-WALL, si basano su:

  • valutazione oggettiva dello stato di salute e delle esigenze motorie
  • feedback continui e in tempo reale sui gesti motori
  • perfetta integrazione tra affidabilità degli esperti e
  • tecnologia a servizio del movimento

Percorsi Rehab, Health Fitness, High Sport Performance e Kids

Quest’ultimo, particolarmente innovativo, si basa su un training che chiama in gioco la concentrazione nel gesto per l’avvio al movimento e il contrasto delle patologie neuromotorie, andando a definire una psicomotricità digitale per i più piccoli.

Ed è proprio nell’ottica di abbracciare tutte queste esigenze e di continuare ad apportare una forte innovazione nel campo che vi invitiamo a seguire
TecnoBody. Le novità saranno molte in questo laboratorio di idee in continuo fermento, sempre seguendo il motto “Move Different”!

TECNOBODY

Tel. +39 035 594363

info@tecnobody.it

www.tecnobody.com

Facebook Comments
In this article