Un 2019 A TUTTO FITNESS  in compagnia di Sayonara Motta

Un 2019 A TUTTO FITNESS in compagnia di Sayonara Motta

Informazione pubblicitaria

Abbiamo incontrato Sayonara Motta, master trainer attiva in molti ambiti del fitness internazionale, premiata come “Donna più influente nel fitness mondiale”, che ci ha parlato della sua nuova collaborazione col circuito di virtual fitness RealVT.

Ciao Sayonara, cosa ci porterà di nuovo questo 2019?
“Ciao a tutti, e buon anno! Dopo un 2018 ricco di soddisfazioni, sono entusiasta di poter partecipare a questo nuovo progetto di RealVT. Personalmente la trovo un’idea fantastica in grado di avvicinare ancora più persone al mondo del fitness. Le lezioni registrate in real time possono essere trasmesse in loop dalle palestre, svincolando gli utenti da orari rigidi e spesso penalizzanti. Inoltre, la tecnologia avanzatissima crea un ambiente stimolante in cui il trainer sembra presente in carne e ossa, senza percepire la “virtualità” della lezione. Le stesse palestre possono poi mettere a disposizione un loro trainer con lo scopo di aiutare e correggere gli utenti durante l’attività, potendosi concentrare sulla singola persona.

Nel tuo caso specifico, che lezioni potranno seguire?
“Dunque, faremo Vinyasa Yoga, con delle serie bellissime di warriors dance e balance, una sessione interamente dedicata al Surya Namaskara, non sempre facile da eseguire e due allenamenti miofasciali veramente incredibili. Inoltre, sempre nel circuito RealVT, porterò un mio programma nuovissimo, lo Spheric Flow, incentrato sulla respirazione per completare in modo olistico tutto l’allenamento.

Insomma, un 2019 a tutto fitness.
“Come dico sempre, la qualità della vita è determinata da piccole azioni. Vi aspetto nelle palestre del circuito RealVT e sul mio canale www.sayonaramotta.com

Rokepo Srl
Tel 051 6167254
www.raealvt.it
commerciale@realvt.it

Facebook Comments
In this article