URBAN SPORTS CLUB A RIMINI WELLNESS: L’APP CHE HA RIVOLUZIONATO IL FITNESS INCONTRA PALESTRE E APPASSIONATI

URBAN SPORTS CLUB A RIMINI WELLNESS: L’APP CHE HA RIVOLUZIONATO IL FITNESS INCONTRA PALESTRE E APPASSIONATI

Informazione pubblicitaria –

Facilitare l’accesso allo sport, aiutando così le persone a condurre uno stile di vita più sano e attivo: è questo l’obiettivo di Urban Sports Club, l’app fondata a Berlino nel 2012, e ormai leader in Europa, che consente di accedere in modo semplice e flessibile a palestre e strutture di fitness, e vivere il proprio allenamento sportivo con la massima libertà.

Non poteva quindi mancare a Rimini Wellness, appuntamento imperdibile per appassionati del fitness e palestre e strutture sportive da tutta Italia; dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, Urban Sports Club sarà presente in fiera con uno stand nell’area B2B (padiglione B3 stand 111) per raccontare tutti i vantaggi del servizio e incontrare i rappresentati di palestre e strutture sportive. Arrivata in Italia da pochi mesi, Urban Sports Club ha già raggiunto grandi risultati, e punta ad ampliare il proprio network di centri affiliati e partner: attualmente sono più di 5.000 le strutture convenzionate, presenti in 5 nazioni diverse (in Italia a Milano e Roma), ma il servizio è in costante crescita per offrire ai propri abbonati la massima flessibilità – di luogo, orario e attività.

Un avvenimento imperdibile anche in vista dei tre workshop in programma nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 maggio, presso la Sala Rossa – Hall Sud. Gianluca Scazzosi, new entry del team USC in qualità di Fitness Industry Consultant, racconterà l’evoluzione del nuovo cliente multi-sportivo e il suo avvento in Italia: un nuovo tipo di sportivo smart, che vuole avere accesso a più discipline o attività sportive, che non solo si informa online ma utilizza la tecnologia per creare il suo programma di allenamenti. Una vera e propria rivoluzione nel campo del fitness, in cui primeggia chi apporta innovazione costante e diversificazione nelle proposte.

La grande forza di Urban Sports Club, infatti, è la varietà: grazie alle formule di abbonamento a prezzo fisso, non è più necessario sottoscrivere abbonamenti diversi per praticare più tipi di sport, poiché è possibile accedere a un’offerta di corsi sportivi ampia e flessibile, scegliendo liberamente sia il tipo di disciplina sportiva che la palestra o centro fitness in cui allenarsi tra quelli che fanno parte del network.

Un grande vantaggio anche per i centri affiliati, che vedono così crescere la propria base di abbonati e hanno la possibilità di far conoscere i servizi offerti a un nuovo target, composto non solo da appassionati del fitness ma anche da una nuova tipologia di utenti, ai suoi albori in Italia.

Appuntamento dunque a Rimini, per scoprire come entrare nel club e unirsi alla rivoluzione dello sport targata Urban Sports Club.

Appuntamento a RiminiWellness 
stand 111 – padiglione B3
per incontrare il team di Urban Sports Club
e presso la Sala Rossa (Hall Sud) per i workshop: doppio appuntamento
giovedì 30 maggio alle ore 14:00 e alle 16:00,
ultimo incontro venerdì 31 maggio alle ore 16

Per maggiori informazioni: https://urbansportsclub.com/it/become-a-partner

Facebook Comments
In this article