Settembre, mese di nuovi inizi e di ripartenze. Mese, ahimé, di vacanze che si concludono. Mese, soprattutto, di programmazione. Questo è il momento giusto per organizzare le attività che ci prefiggiamo di svolgere durante il corso dell’anno, come il “back to training“.
Cos’è il back to training?
Back to training vuol dire semplicemente riprendere con motivazione e la giusta attitudine le attività di fitness e gli allenamenti che avevamo interrotto durante la pausa estiva. Quest’anno è possibile ritornare ad allenarsi con soddisfazione e una sensazione di libertà calzando ai piedi le nuove calzature proposte da Vibram FiveFingers®.
Conoscete le scarpe Vibram FiveFingers?
Facendo un veloce ripasso (potete leggere un articolo più esteso a questo link), le Vibram FiveFingers sono delle calzature rivoluzionarie con le dita separate e un design fedelmente anatomico che riproducono l’allenamento a piedi scalzi. Con le Vibram FiveFingers ai piedi è possibile controllare meglio i movimenti e mettere alla prova il proprio equilibrio, l’agilità e la forza. Inoltre, a differenza del fare attività a piedi completamente nudi, le Vibram FiveFingers offrono al piede un’adeguata protezione, una maggiore aderenza al suolo e un’igiene garantita.
Le nuove Vibram FiveFingers®
Vi presentiamo le ultime nate in casa Vibram:
-
Vibram FiveFingers® Vi-S
Ideale per gli allenamenti fitness più light, la VI-S è dotata di suola in mescola XS TREK, che assicura un’alta aderenza, in combinazione ad un tessuto robusto. Questo modello Vibram FiveFingers®, dal look leggero e femminile, è disponibile solo nella versione donna. Prezzo al pubblico consigliato: € 79
-
Vibram FiveFingers® modello KMD EVO
Per gli appassionati del fitness a 360°, la Vibram FiveFingers® KMD EVO trascende lo sport tradizionale e diventa la scarpa ideale per saltare, arrampicarsi e allenarsi in equilibrio e per chi cerca un’esperienza minimalista con il massimo potenziale acrobatico. Prezzo al pubblico consigliato: € 170