WeFit, il primo marketplace per trainer

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WeFit consente di scegliere i trainer migliori grazie a un booking professionale sempre attivo

WeFit nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare una piattaforma digitale che metta in contatto i migliori trainer con potenziali clienti.  Sarà quindi facile per un nuovo cliente approcciarsi o provare nuovi sport, potendo consultare la lista dei trainer disponibili nella propria zona, i feedback degli altri utenti e la loro preparazione tecnica.
Direttamente on line o con qualsiasi dispositivo si potrà prenotare e scegliere la soluzione tarata sulle proprie esigenze e pagare la lezione direttamente, grazie a un booking attivo h24, 7/7.
In tempo reale il trainer riceve una notifica con la prenotazione e viene così sollevato (e tutelato) dalla burocrazia delle iscrizioni e dei pagamenti.

I punti di forza di WeFit:

➲ VISIBILITÀ: i professionisti registrano sulla piattaforma un profilo personale che riporta le competenze tecniche e le certificazioni/riconoscimenti ottenuti;

➲ AUTONOMIA: gli utenti prenotano quando vogliono le lezioni, h24, 7/7, conoscono le disponibilità del trainer in tempo reale e pagano con tutti i più comuni circuiti online;

➲ ASSISTENZA: una comunicazione via chat snellisce le dinamiche di una reception e garantisce un servizio di notifiche e aggiornamenti in-App last minute;

➲ SEMPLIFICAZIONE: procedure burocratiche e fiscali, comprese le lezioni annullate gestite direttamente;

➲ FIDELIZZAZIONE: accesso a una community motivata e fidelizzata, grazie all’aggiornamento quotidiano dei contenuti, al monitoraggio di tutte le novità in calendario e alla condivisione sui social delle varie iniziative;

➲ ENGAGEMENT: promozione e social media marketing (geolocalizzazione e selezione di pubblici di interesse);

➲ INDIPENDENZA: gestione di eventi speciali ed occasionali con un database di follower da tutta Italia;

➲ SICUREZZA e PROFESSIONALITÀ: iscrizione solo a trainer certificati, per una tutela degli utenti e delle aziende e scuole di formazione dall’uso scorretto dei propri brand o brevetti;

➲ RETE DI PARTNERSHIP: accesso ad agevolazioni e promozioni speciali;

21: dal parco in città alla spiaggia, dal circolo sportivo al centro pilates oppure rendendosi disponibili per l’allenamento a domicilio. Nuove opportunità di business, quindi anche per le palestre che possono mettere a disposizione le loro sale fitness (soprattutto negli orari meno frequentati dai soci) e beneficiare di nuovi potenziali utenti.

“Negli Stati Uniti questo modello di business sta già funzionando con successo da qualche anno e siamo sicuri che ormai anche il mercato italiano è pronto e maturo per questo tipo di fitness pay-per-use”
(Matteo Merighi, co-founder e CEO di WeFit).

Sito: www.we.fit

Piattaforma professionale: www.wefit.pro

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