TecnoBody presenta l’innovativa campagna #YourDigitalFitness - La Palestra

Scarica gratis il numero 84

Informazione pubblicitaria

TecnoBody presenta l’innovativa campagna #YourDigitalFitness

COMUNICATO STAMPA

È partita la nuova campagna con cui l’azienda bergamasca intende lanciare l’idea ormai concreta di palestra digitale completa e smart, per una nuova idea di movimento.

Il concept di palestra digitale – L’obiettivo della campagna #YourDigitalFitness di TecnoBody è quello di mostrare la materializzazione di un concept e di un modello di management delle palestre innovativo: la possibilità di studiare un centro completo e 4.0 dedicato al movimento, attraverso l’integrazione dei sistemi digitali TecnoBody, la formazione e la ricerca che l’azienda promuove.

Recentemente TecnoBody ha inaugurato un format innovativo che tocca proprio questi temi. Le flagship gym col nuovo brand MD – Centri Move Different incarnano perfettamente la filosofia e il motto dell’azienda e rappresentano un business model tangibile per gli imprenditori.

Con l’integrazione dei sistemi TecnoBody il trainer può dar vita alla sua fitness boutique realmente differente.

Infatti per l’atleta allenarsi con i sistemi digitali di TecnoBody significa essere coinvolto in un workout coinvolgente e memorabile, fondato sul valore scientifico del costante feedback di qualità del movimento in tempo reale.

Avere sempre a portata di mano i dati e i report specifici permette al trainer di verificare i progressi nel tempo, siano essi nella preparazione atletica, nell’allenamento funzionale o nella riatletizzazione al rientro da un infortunio, oltre che di dare valore aggiuntivo alla propria professionalità e all’elemento umano.

L’overview del video di #YourDigitalFitness ben rappresenta il circuito di allenamento con vantaggio competitivo: dalla corsa e la sua analisi, alle pedane altamente tecnologiche per l’allenamento dell’equilibrio e della propriocezione, fino all’allenamento con lo specchio digitale D-WALL, passando dalla forza funzionale e dalla postura; tutto nella palestra firmata TecnoBody dà spazio all’innovazione.

È così che Health Fitness, Rehab e Sport Performance si fondono per una nuova idea di movimento olistica, la stessa che TecnoBody esprime con questa campagna.

L’azienda – TecnoBody nasce nel 1994 dalla passione di Stefano Marcandelli per lo studio del movimento e per la complessità dell’anatomia umana.

Da allora l’azienda bergamasca ha fatto molta strada, conquistando tappa su tappa una nicchia del settore biomedicale e continuando a portare innovazione non solo in questo ambito in Italia e all’estero.

La ricerca sul movimento dell’azienda si muove a 360 gradi con lo sviluppo di prodotti per la prevenzione, la performance sportiva e la riabilitazione fisicae una filosofia grazie alla quale tecnologia e approccio olistico stanno mutando profondamente ospedali, centri e palestre di tutto il mondo.

Ulteriore conferma dell’alto valore della ricerca e dello sviluppo di TecnoBody è il titolo di Performance Partner conferito all’azienda da Atalanta Bergamasca Calcio per la stagione corrente e per le prossime due. La Società Calcistica di Serie A, infatti, sta per inaugurare nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bg) un laboratorio in cui testare i giocatori della Prima Squadra e di tutti i settori giovanili con i sistemi TecnoBody.

CONTATTI UFFICIO MARKETING
Francesco Bonometti – Tel 3316875326
Email webmarketing@tecnobody.it

CONTATTI AZIENDA
Tel 035594363
Email info@tecnobody.it

Iscriviti alla newsletter