Imprenditori del benessere oneri e onori
Nella maggior parte delle casistiche il titolare è colui che ha avviato l’attività partendo come personal trainer, istruttore di sala o fisioterapista
Continua a leggereCalcoliamo le nostre performance per raggiungere gli obiettivi
Il fatturato prodotto da un consulente è il risultato di una serie di azioni che devono essere monitorate quotidianamente
Continua a leggereIl Business Plan uno strumento ormai obbligatorio?
Le palestre dovranno entrare nell’ottica che il business planning diventerà un vero e proprio strumento di sopravvivenza
Continua a leggereSalute e prevenzione, le due parole chiave
Le persone desiderano essere orientate alle sane abitudini e al miglioramento delle proprie performance di salute
Continua a leggereL’intelligenza artificiale applicata nelle palestre attraverso gli Artificial Human Assistant
La tecnologia ci permette di implementare le interazioni nel nostro lavoro attraverso gli assistenti virtuali evoluti
Continua a leggerePsicopatologia del management
Come allenarsi all’osservazione dei comportamenti nelle aziende di piccole e grandi dimensioni
e rilevare quelli disfunzionali o patologici
L’importanza degli odori nel mondo del fitness
Una strategia di marketing interessante è la fit guest experienze basata sugli odori
Continua a leggereIl tesserino tecnico per il tecnico sportivo
Il tesserino tecnico è un elemento determinante per ciascun istruttore e tecnico sportivo
Continua a leggereLa gestione dei soci per il successo della tua palestra
L’attenzione verso i soci è il principale strumento per fidelizzare nuovi clienti e vecchi clienti per la tua palestra
Continua a leggereCaro Bollette 3 azioni salva palestra
Le bollette troppo care – secondo alcuni imprenditori – non permetterebbero alle aziende fitness di rimanere in piedi
Continua a leggere