Le palestre come presidi medici
Da tempo il settore del fitness insiste a definirsi attività per la salute e il benessere, perché allora non è riconosciuto come tale?
Continua a leggereHome Fitness concorrenza o opportunità?
Il mercato si è evoluto verso una fruizione sempre più digitale: i frequentatori tipici di centri sportivi e palestre hanno imparato ad allenarsi anche in condizioni non usuali
Continua a leggerePalestra e social network
Ecco alcuni suggerimenti per mantenere vivo il legame con i vostri iscritti anche quando non frequentano
Continua a leggereI bisogni dei clienti della tua palestra
I bisogni manifesti: rappresentano i bisogni che la persona esprime in modo sufficientemente chiaro
Continua a leggereAttrezzi da palestra dove posizionarli
Vediamo alcune soluzioni adottate all’interno di palestre, che potranno essere di ispirazione per il miglioramento del servizio offerto ai vostri clienti
Continua a leggereIl business della tua palestra come farlo aumentare
Il modo migliore per far crescere il business della tua palestra attraverso la comunicazione
Continua a leggereLa campagna promozionale del tuo centro fitness
Programmare una campagna promozionale è un’operazione delicata e fondamentale per il successo di un club, ecco come strutturarla
Continua a leggereUser Experience digitale per palestre
Una delle rivoluzioni socio-culturali più pervasiva portata dalla pandemia di Covid è senza ombra di dubbio l’accelerazione verso il digitale
Continua a leggereGadget natalizi per la tua palestra
Se volete migliorare le performance del centro fitness, anche in questo momento, è importante che leghiate il vostro brand all’esperienza dei clienti.
Continua a leggereForme di pagamento e fidelizzazione per la tua palestra
Diversificare la forme di pagamento aumenta la propensione all’acquisto da parte dei clienti
Continua a leggere