Nuovi clienti fitness: come attrarli
Nuovi clienti fitness: il settore delle palestre deve prestare attenzione ai cambiamenti sociali e alle esigenze delle persone in termini di tempo, divertimento, spazi e modalità di vivere il mondo.
Continua a leggereFitness Analytics per far crescere il business
Fitness Analytics: l’importanza per le aziende del settore fitness di raccogliere e analizzare i dati dei propri clienti
Continua a leggereRisorse umane della tua palestra
L’importanza delle risorse umane per lo sviluppo di un’impresa vincente e come le persone giuste siano la chiave per il successo aziendale
Continua a leggereIl controllo di gestione in palestra
Il controllo di gestione in palestra è importante anche per la sala fitness per adottare un preciso metodo di lavoro e migliorarlo nel tempo grazie ad un monitoraggio costante.
Continua a leggereAbbonamenti palestra a lungo termine
Abbonamenti palestra a lungo termine, un investimento sul quale impiegare del tempo per il benessere e il successo.
Continua a leggerePrezzi palestra: 4 errori da evitare
La scelta del prezzo degli abbonamenti e la presentazione ai potenziali clienti, è da sempre uno degli argomenti più delicati e controversi nel settore fitness
Continua a leggereLa Palestra Meet Up
La Palestra Meet Up Venerdì 2 giugno – RiminiWellness
Continua a leggereVendere il Fitness con il Metodo CARP
Vendere il Fitness: esiste davvero qualcosa in grado di rivoluzionare le vendite nel mondo del fitness?
Continua a leggereNeuroscienze e sistemi di pagamento
Con il termine neuroscienze si intende un insieme di discipline che comprendono, tra l’altro, la ricerca biomedica, la neurofisiologia, la biochimica e biologia molecolare, le tecniche di neuroradiologia ed hanno a oggetto lo studio delle modalità di funzionamento del cervello umano e del sistema nervoso.
Continua a leggerePersonal Trainer Cercasi per la tua palestra
Personal Trainer Cercasi: il proprio staff è il riflesso dell’immagine del proprio centro.
Continua a leggere