Le soluzioni intelligenti di ZSE per il controllo accessi in palestra - La Palestra

Scarica gratis il numero 90

Informazione pubblicitaria

Le soluzioni intelligenti di ZSE per il controllo accessi in palestra

Il controllo degli accessi in palestra, attraverso l’utilizzo di tornelli e altre tipologie di barriere, è sempre stato di estrema importanza, soprattutto per questioni di sicurezza. Oggi, con la necessità di rispettare le norme igieniche anti Covid-19, diventa indispensabile monitorare anche il numero degli ingressi, sia del personale, sia degli utenti iscritti alla struttura.

ZSE, azienda milanese specializzata nella produzione di tecnologie intelligenti per il controllo degli accessi, fornisce soluzioni chiavi in mano per monitorare il flusso di persone in entrata e in uscita dalle palestre. Nata nel 1988, ZSE ha saputo adattarsi alle esigenze e alle richieste del mercato, garantendo ai suoi clienti soluzioni sempre all’avanguardia, sia dal punto di vista tecnologico, sia estetico. Con le tecnologie ZSE, ogni impianto sportivo riesce a indirizzare al meglio il flusso dei clienti, a limitare gli accessi ai soli aventi diritto e a massimizzare la sicurezza delle persone e la redditività degli impianti.

Le soluzioni più richieste per il controllo degli accessi in palestra sono:

  • Tornelli a tripode
  • Varchi automatici
  • Girelli meccanici
  • Girelli automatici

I tornelli a tripode sono le barriere più funzionali. Compatti e resistenti, questi tornelli sono una soluzione pratica per la gestione dei flussi delle persone. Come la maggior parte delle strutture di sicurezza, i tornelli a tripodi sono pensati per resistere anche alle più violente sollecitazioni.

Di diversa natura sono invece i varchi automatici, la tipologia di barriera più elegante: ideali per i centri wellness e in tutti quei centri sportivi in cui la sicurezza e la rapidità del passaggio sono importanti quanto il design e l’aspetto estetico, i varchi automatici sono silenziosi, discreti e utilizzabili anche in modalità aperta per un accesso senza contatto.

I girelli meccanici, invece, sono un sistema semplice ed economico per pilotare in maniera ordinata gli afflussi delle persone in una singola direzione. È uno strumento diffuso sia nelle palestre, sia in supermercati, poiché costituisce un deterrente contro i tentativi di intrusione. Ancora più affidabili e sicuri sono i girelli automatici: oltre che nei centri sportivi, sono molto utilizzati nelle banche e nei ministeri. I modelli proposti da ZSE vedono la combinazione di diversi materiali, come il legno, il cristallo e l’acciaio.

Ogni centro sportivo e azienda ha le sue esigenze specifiche. Per agevolare la sua clientela, ZSE mette a disposizione il suo team di esperti per studiare e realizzare la migliore soluzione di sicurezza. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il sito.

ZSE Software & Engineering
Web http://zse.it
Web http://GateApp.net
Tel. +39.02.457.138.56 / 457.138.58

Iscriviti alla newsletter