PagoDIL per la crescita della tua palestra - La Palestra

Scarica gratis il numero 112

Informazione pubblicitaria

PagoDIL per la crescita della tua palestra

PagoDIL by Cofidis offre, una soluzione di pagamento che permette di rendere il momento dell’acquisto un’esperienza davvero smart, immediata e senza alcun rischio per i consumatori.

Negli ultimi anni è sicuramente nata una nuova consapevolezza: il wellness – e quindi il benessere a 360 gradi che comprende la salute, la forma fisica, la nutrizione e l’aspetto fisico – è diventato un elemento fondamentale nella vita delle persone; a sostenerlo è l’81% dei consumatori. Questo mercato, secondo una ricerca di McKinsey, ha raggiunto nel 2022 1,5 trilioni di dollari a livello globale e si stima continuerà ad aumentare del 5-10% ogni anno.

Cofidis Italia

Da sempre attenta ai nuovi trend e con uno sguardo costante verso il futuro, ha compreso fin da subito le tendenze e il potenziale del settore del fitness e ha messo a disposizione dei propri Partner strumenti davvero efficaci ed innovativi, per supportarli in una crescita del business costante e veloce.

PagoDIL by Cofidis rappresenta proprio la sintesi perfetta di questo. È, infatti, lo strumento di dilazione di pagamento, ideato da Cofidis, che ha rivoluzionato il mondo dei pagamenti e che da oltre dieci anni viene utilizzato da alcuni dei player più rilevanti nel mercato del fitness. Grazie a questo innovativo strumento, Cofidis riesce ad offrire a tutti i propri partner l’affidabilità e l’esperienza che solo una realtà solida – principale player nel settore del credito al consumo – può avere.

Rapidità, sicurezza e innovazione

Le caratteristiche di questo servizio, rapidità, sicurezza e innovazione, lo rendono un unicum rispetto all’offerta dei competitor. PagoDIL by Cofidis offre, infatti, una soluzione di pagamento che permette di rendere il momento dell’acquisto un’esperienza davvero smart, immediata e senza alcun rischio per i consumatori. Ai clienti, infatti, viene data la possibilità di portare a termine i propri acquisti scegliendo una tipologia di dilazione tailor-made, grazie a importi rateizzabili fino a 3.500€ in 12 mesi, senza giustificativo di reddito e senza costi aggiuntivi, con un effetto importante sul loro potere di acquisto che – in questo modo – aumenta sensibilmente.

PagoDIL by Cofidis

Ma i vantaggi sono molti anche per i Partner convenzionati, che proprio grazie al servizio, possono incassare subito l’importo, migliorando la gestione del cash flow del proprio centro, avviare la richiesta di dilazione in modo semplice, veloce e totalmente digitale grazie allo SmartPOS. Questo strumento è dotato di sistema Android, che permette di utilizzarlo come se fosse uno smartphone, semplicemente collegandolo alla rete WiFi e di fotocamera integrata, per acquisire i documenti dei clienti eliminando burocrazia e consumo o archiviazione di carta. Lo SmartPOS, grazie ad una nuova evolutiva che integra il servizio Acquiring, permette di accettare tutte le altre transazioni elettroniche, evitando di avere più dispositivi per i pagamenti e contenendo i costi di esercizio.

Un elemento distintivo nell’offerta di Cofidis ai propri Partner, grazie all’esperienza di acquisto unica e veloce che si conclude in soli 3 minuti.

PagoDIL, inoltre, consente il pieno rispetto della privacy del consumatore

Secondo Cofidis, infatti, sicurezza e trasparenza sono due valori imprescindibili, da tenere sempre in considerazione nell’implementazione di nuovi servizi. Per questo, durante il pagamento non vi è accesso ad alcun dato personale del conto corrente dell’acquirente, ma viene registrato esclusivamente il codice IBAN necessario per l’addebito delle rate senza intaccarne il plafond mensile. Allo stesso modo l’esercente per acquisire l’anagrafica del cliente, dovrà solo inserire la tessera sanitaria all’interno del SmartPOS e fotografare il documento di identità. In pochi minuti e semplici passaggi, sia l’operazione di acquisto che quella di dilazione si concludono con successo.

PagoDIL by Cofidis

Grazie alle sue innovative caratteristiche sta riscuotendo da anni un vero e proprio successo sul mercato; sono circa 70 i nuovi Partner che hanno deciso di attivare questo servizio e le transazioni sono in continua crescita, a riprova di come il servizio offerto sia veramente efficiente, di alto livello e continui a rappresentare un’opportunità, oltre che una soluzione vantaggiosa per tutti i Partner convenzionati.

Consapevoli che per essere davvero efficaci sul mercato è necessario innovare sempre, Cofidis continua ad investire nella ricerca, per offrire ai propri Partner servizi che consentano di aumentare conversion rate e ticket medio di vendita, apportando un concreto aiuto alla realizzazione dei loro business e, per i loro clienti, servizi che garantiscano una custode experience d’eccellenza. Cofidis, in particolare, offre soluzioni di pagamenti dilazionati anche per le transazioni online e in completa mobilità, come PagoDIL e-commerce, che ha rivoluzionato l’esperienza d’acquisto per lo shopping online. Attraverso l’installazione facile e veloce di un plug-in sul sito, PagoDIL e-commerce abbatte le barriere del check-out e agevola la finalizzazione dell’acquisto riducendo l’abbandono del carrello, garantendo così l’aumento del tasso di conversione e del valore medio di acquisto.

PagoDIL By Cofidis

Sia nella sua versione fisica sia in quella digitale, rappresenta sicuramente la massima espressione della continua ricerca e attenzione che Cofidis ripone nel proprio lavoro. L’azienda, infatti, vuole continuare a reinventare il momento di acquisto sia nel punto vendita che online, con un modello di business davvero sostenibile, innovativo e rivolto a qualsiasi generazione.

Oggi più che mai per consolidare e incrementare qualsiasi business non è più possibile prescindere da un’offerta di pagamento digitale, innovativa e multicanale e Cofidis rappresenta il Partner perfetto per assecondare questa richiesta del mercato.

PagoDIL By Cofidis

www.pagodil.it/business/store

Iscriviti alla newsletter