PagoDIL by Cofidis una scelta strategica per il tuo centro fitness - La Palestra

Scarica gratis il numero 103

Informazione pubblicitaria

PagoDIL by Cofidis una scelta strategica per il tuo centro fitness

La soluzione di pagamento dilazionato rapida e sicura che trasforma un’intenzione di acquisto in acquisto reale.

PagoDIL by Cofidis è la soluzione di pagamento innovativa, che offre pagamenti dilazionati per fare acquisti in modo rapido, sicuro e smart, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più semplice, veloce e senza pensieri: funzionalità touch, nessuno scontrino cartaceo, una fotocamera per acquisire i documenti e differenti tipi di carte di pagamento accettate. Uno strumento nato per potenziare il proprio business, senza costi né interessi perché consente ai gestori e proprietari di centri fitness di incassare subito l’importo dell’abbonamento ed ai clienti di pagare un po’ alla volta, con importi rateizzabili fino a 3.500€ e dilazioni fino a 12 rate.

Prima soluzione di dilazione di pagamento in Italia

Al Partner convenzionato, viene messa a disposizione tutta l’affidabilità di un partner come Cofidis, principale player nel settore del credito al consumo che vanta un’esperienza decennale e la leadership nelle dilazioni sul mondo retail: soluzioni innovative che consentono di aumentare conversion, ticket medio e, di conseguenza, il fatturato.

Continua innovazione

Cofidis rivoluziona così l’esperienza d’acquisto grazie a una soluzione di pagamento dilazionato che trasforma un’intenzione di acquisto in un acquisto reale.
100% human e 100% digital, Cofidis pone al centro della propria strategia Partner e Clienti e ha visto negli ultimi anni forti investimenti per offrire agli utenti una customer experience d’eccellenza, tale da raggiungere il 96% di soddisfazione*, consentendole così di essere presente in oltre 35mila esercizi commerciali e oltre 10mila Partner convenzionati.

Vantaggi

PagoDIL by Cofidis, grazie al suo Smart POS, è uno strumento unico con tanti vantaggi: accetta le più diffuse carte di pagamento, attraverso la pratica fotocamera inclusa acquisisce i documenti dei clienti scattando semplicemente una foto, è 100% digital, permettendo di gestire la transazione senza fotocopie o scontrini da conservare.

In soli tre passaggi, è possibile far accedere facilmente i clienti al servizio:

  1. bastano solo un Bancomat, un Postamat o una carta di debito abilitata, un documento di identità e la tessera sanitaria;
  2. è sufficiente inserire l’importo ed il numero di rate e lo Smart POS calcolerà la rata mensile;
  3. per acquisire l’anagrafica del cliente è sufficiente inserire la tessera sanitaria sempre all’interno di Smart POS e fotografare il documento d’identità.

Diventa Partner di Cofidis

Tanti motivi quindi per diventare un partner Cofidis, tra cui:

  • esito in real time: in pochi istanti si conosce l’esito della transazione;
  • zero costi e più vendite: il cliente non paga costi e l’esercente aumenta le vendite e lo scontrino medio;
  • incasso immediato e sicuro: Cofidis paga subito l’intero importo e si assume tutti i rischi;
  • bastano pochi documenti: non serve la busta paga.

Transazioni in totale sicurezza

Al cliente finale, inoltre, sono garantiti sicurezza e trasparenza, infatti, Cofidis non accede ad alcun dato personale del conto corrente, in quanto può registrare esclusivamente il codice IBAN necessario per l’addebito delle rate, e non va ad intaccarne il plafond mensile.
Cofidis si rivolge a tutte le generazioni garantendo sempre velocità, immediatezza, fiducia e sostenibilità del credito. Tutti i servizi di credito al consumo forniti dall’azienda, infatti, vengono emessi dopo un’analisi del merito creditizio del Cliente, ma sempre in real time, garantito da una strategia decisionale frutto di anni di esperienza nel settore.

PagoDIL: semplice, unico e innovativo

Grazie alla facilità di accesso e a una customer experience unica, PagoDIL rappresenta quell’innovazione che negli anni ha contraddistinto l’azienda, un modello di business snello che offre servizi e prodotti unici per il mercato dei servizi e retail.

*fonte Indagine Demoskopea – La soddisfazione dei clienti online – Luglio 2021

www.pagodil.it/business/store

Iscriviti alla newsletter