Basta stress, ci pensa GurYou il gestionale per attività del benessere che tiene tutto sotto controllo per te - La Palestra

Scarica gratis il numero 100

Informazione pubblicitaria

Basta stress, ci pensa GurYou il gestionale per attività del benessere che tiene tutto sotto controllo per te

Con GurYou avrai finalmente un gestionale completo per organizzare la tua attività, compresa l’APP per i tuoi clienti.

GurYou è un software italiano. Grazie alla nostra consolidata esperienza, abbiamo realizzato un gestionale pratico pensato appositamente per chi gestisce un’attività nel mondo del benessere. I clienti potranno prenotare appuntamenti in base alle disponibilità che avrai impostato sul tuo profilo.

Tieni tutto sotto controllo

Da un unico portale YouDeal (disponibile sia in versione web, sia come app) potrai finalmente tenere sotto controllo tutta la tua attività:

  • Creare il catalogo dei tuoi servizi, corsi ed eventi
  • Pubblicare e vendere videolezioni
  • Creare schede di allenamento e piani di nutrizione
  • Vendere abbonamenti online e monitorare gli acquisti
  • Accettare pagamenti in anticipo 24h/24
  • Inviare notifiche ai tuoi clienti in tempo reale, via app e via sms
  • Organizzare il calendario degli appuntamenti
  • Importare i dati dei tuoi clienti e aggiornare l’anagrafica
  • Gestire il personale (appuntamenti, ore di lavoro e ferie)

Basta rincorrere i tuoi clienti! Incassa in anticipo con i pagamenti online

Se lo desideri, potrai ricevere i pagamenti già al momento della prenotazione. I tuoi clienti potranno acquistare online qualsiasi servizio, lezione, video, pacchetto o abbonamento. 
Per i pagamenti all’interno del nostro software abbiamo scelto Stripe, una tra le più affidabili aziende a livello internazionale specializzate nei pagamenti online. 

Vuoi una tua APP? 

Nessuno sforzo da parte tua: l’APP è già pronta! Grazie alla nostra tecnologia Cloud di ultima generazione, dovrai solo personalizzarla con i colori del tuo brand. In pochissimi giorni sarà già scaricabile da Google Play e da Apple Store.

Sfrutta al massimo il tuo sito web e vendi anche lì i tuoi servizi

La tua attività ha già un sito web? Con GurYou puoi integrare facilmente il catalogo e offrire la possibilità di prenotare e pagare direttamente dal tuo sito.
È semplicissimo: sempre dal tuo gestionale crei il widget che puoi posizionare dove vuoi sul tuo sito (i colori li scegli tu in linea con l’identità dell’azienda).

E se ancora non ti abbiamo convinto… Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti:

Paola Endrizzi, proprietaria del centro yoga L’albero della vita.
“Ho iniziato ad usare GurYou per la mia piccola realtà L’Albero della Vita avendo bisogno di uno strumento per le prenotazioni e gestione degli studenti. Francesca ed il suo team mi hanno seguita fin dall’inizio per impostare tutte le info. Sono gentili e super disponibili. L’applicazione è comunque intuitiva e veloce per gli allievi. Ha tante funzionalità e spero di poter implementarle tutte con il crescere della scuola. La consiglio”.

Paul Aibi, personal trainer e Wellness coach
“Piattaforma molto funzionale, ottima per la gestione dei clienti, intuitiva e semplice da utilizzare. Il team è molto disponibile, veramente pronti a prenderti per mano e guidarti nel trovare soluzioni per ogni ostacolo. Consiglio assolutamente di affidarsi a GurYou”.

Antonio Pannella, proprietario di Red Zone Training racconta la sua esperienza.
“Mi chiamo Antonio Pannella e sono il proprietario di Red Zone Training, un centro di Personal Training e Preparazione atletica che ha scelto GurYou per migliorare il proprio lavoro”. 

Come ti trovi con GurYou? 
“Sono molto fiero di essermi affidato a GurYou perché senza il loro gestionale non riuscirei ad affrontare tutta la mole di lavoro. È come avere una segreteria digitale che si occupa di far pagare, prenotare, disdire o annullare gli appuntamenti ai clienti”.

Come è cambiata la tua vita lavorativa da quando hai scelto GurYou? 
“Se ci penso non so se ridere o piangere… Ho scelto di affidarmi a GurYou in piena pandemia, quando non potevamo stare aperti e quindi non c’erano entrate.. una pazzia totale per tanti miei amici e parenti. È stato l’investimento più soddisfacente da quando è nata Red Zone, ho sicuramente fatto impazzire il programmatore Francesco che con la pazienza più grande del mondo insieme a Francesca e i suoi collaboratori sono riusciti a permettermi di avere una palestra completamente autogestita da un’App”. 

Ti ha semplificato in qualche modo la vita? 
“Non devo più occuparmi personalmente di prendere prenotazioni e riscuotere soldi. Grazie all’app sono riuscito a creare una community tra i clienti della palestra che mettendosi d’accordo da soli decidono quando prenotarsi dando la possibilità a me e ai ragazzi che lavorano da Red Zone di staccare completamente nel nostro tempo libero”.

Che significa per te avere una tua App? 
“Per me è uno scalino in più verso la realizzazione del mio sogno (aprire un franchising). Sicuramente avere un’app propria aggiunge tantissimo valore alla palestra agli occhi del cliente, dando un segno di alta professionalità”.

C’è una funzionalità in particolare che ti piace? 
“La possibilità da parte del cliente di allenarsi in un gruppo di 2-3 persone usufruendo di un servizio di qualità senza spendere tanto per un Personal Trainer”.

Vuoi provare gratuitamente il gestionale e vedere in anteprima come sarebbe la tua App? Prenota la tua demo gratuita qui:

Vuoi provare gratuitamente il gestionale e vedere in anteprima come sarebbe la tua App? Prenota la tua demo gratuita qui:

www.guryou.com/youdeal

Seguici anche sui nostri canali social:

www.instagram.com/guryou_official/

www.facebook.com/guryou/

www.linkedin.com/company/gy

Iscriviti alla newsletter