Impulse Macchinari da Palestra per tutti gli spazi - La Palestra

Scarica gratis il numero 110

Informazione pubblicitaria

Impulse Macchinari da Palestra per tutti gli spazi

Impulse Macchinari da Palestra il colosso cinese, attento ai trend e al design, offre linee per tutte le esigenze, dalla catena di palestre al personal trainer. Partono i primi Centri Pilota.

Impulse Macchinari da Palestra per tutti gli spazi

Il mondo del fitness sta ormai cambiando volto: si moltiplicano gli attori, con un boom degli studi indipendenti e con la diffusione ormai sempre più ampia di zone benessere in parchi, hotel e altre spazi pubblici o ricettivi. Impulse Macchinari da Palestra, la multinazionale cinese leader di settore, è tra i soggetti più attenti a questi trend di mercato: tutte le sue linee, dalle più tradizionali alle più innovative, uniscono cura del design e flessibilità delle configurazioni e degli spazi, offrendo soluzioni adatte a tutte le necessità.
A completare questa sensibilità, anche il fattore prezzo: i prodotti Impulse hanno prezzi molto competitivi, che permettono a chi sta allestendo il proprio studio o spazio benessere di affidarsi a prodotti nuovi, super garantiti e in linea con il gusto e le migliorie tecnologiche degli ultimi anni, anziché dover ricorrere all’usato.

Impulse Macchinari da Palestra Cardio per tutti: le linee AC e Encore

La linea cardio di Impulse è un esempio chiaro di questa filosofia: i suoi prezzi arrivano a costare il 30% in meno rispetto alla media di mercato. Soluzioni come AC 4000 uniscono poi a un prezzo molto competitivo anche stabilità e silenziosità: la console fissata alla pedana da corsa garantisce vibrazioni ridotte e nessun rumore, anche a 20 km all’ora.
Una macchina perfetta, in cui la discrezione è un requisito, e che offre anche una console da 18,5 pollici innovativa, con una visibilità e un’esperienza virtuale molto migliorate.
Per chi ha esigenza di macchinari ancora più competitivi, Impulse propone la sua AC 2990: elegante nel suo design full black, la macchina offre un’ampia superficie di corsa, ma sempre con vibrazioni ridotte. Nuovi materiali plastici nella struttura garantiscono resistenza e durata al macchinario.
La linea Encore è poi pensata espressamente per le esigenze di spazi fitness e aree benessere: bastano solo 20/25 metri quadrati per allestire una palestra-boutique, grazie a macchine dal design intrigante e compatto. La gamma è molto completa, e propone bike verticali e orizzontali (ECR7 Recumbent Bike, ECU7 Upright Bike), un’ellittica (ECE5 Elliptical), una multifunzione a 3 postazioni e una dual adjustable pulley, e ovviamente un macchinario cardio, l’ECT7 Treadmill.

Impulse Macchinari da Palestra Cardio per tutti: le linee AC e Encore

AC 2990

Impulse Macchinari da Palestra Flessibilità e modularità: le linee IFP, FF e Sterling

Quando si parla di flessibilità e modularità, non si possono non menzionare le linee IFP, FF e Sterling, che sono già apparse diverse volte sulle nostre pagine. La linea IFP offre 22 macchine complete di attrezzature per l’esercizio completo dei vari gruppi muscolari: si tratta di strumenti altamente professionali, che rispettano i parametri della biomeccanica umana, solide e eleganti grazie alla loro capacità di carico fino a 350 kg, e soprattutto salva-spazio e salva budget, grazie al loro design essenziale full black e alla multi-funzionalità di gran parte delle macchine.
Con la IF1860 Home Gym la linea si dota addirittura di una soluzione tutto-in-uno, che in due metri quadrati permette di eseguire più di 16 esercizi per il total body, con un prezzo sorprendente. Una macchina che permette praticamente di montare una palestra completa in casa propria, ma perfetta anche per palestre e spazi fitness / benessere.

Impulse Macchinari da Palestra Flessibilità e modularità: le linee IFP, FF e Sterling

Linea FF

La linea Sterling di Impulse Macchinari da Palestra rende flessibile anche la sala pesi: le 52 macchine della linea Sterling consentono l’allenamento di ogni tipologia muscolare.

A scelta estetica bicolore o full black. Solide, eleganti, biomeccanica tipo hammer, complete, garantite a vita: la meccanica delle Sterling é progettata per ospitare dischi e permettere agli utenti di caricare a loro piacimento. La modularità è l’elemento centrale della linea FF, la fusione perfetta tra allenamento, facilità e capacità di stoccaggio: moduli connessi che permettono di creare un’area allenamento personalizzabile a volontà, ordinata a organizzata. Alla struttura base si possono agganciare infiniti moduli di estensione, che possono poi essere attrezzati con spazi di stoccaggio per attrezzi da allenamento, manubri, kettlebell, palloni, bilancieri, bersagli per wall ball e molto altro. Soluzioni perfette quindi sia per le piccole realtà, sia per grandi spazi, che possono sfruttare la multifunzionalità e modularità di queste linee per massimizzare la propria offerta di attrezzi ed esercizi. Ed è proprio a questi interlocutori che Impulse riserva un’offerta stimolante: il progetto dei Centri Pilota.

il progetto dei Centri Pilota

Centri Impulse Macchinari da Palestra: una sinergia che decolla

Fitgym, partner ufficiale Impulse per l’Italia, offre già ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi, compresi finanziamenti agevolati, formule di noleggio operativo e assistenza per personalizzare il proprio spazio con layout bi e tridimensionali. In questi mesi, è stato lanciato il programma dei Centri Pilota Impulse, una partnership pensata per palestre che vogliano integrare nel proprio parco macchine i prodotti Impulse: i primi 5 centri saranno operativi già a fine anno, con video che racconteranno la nascita dei progetti visibili su sito www.impulsefitnessitalia.it. Sono già in rampa di lancio altri centri nel primo trimestre 2024 e il progetto proseguirà per tutto l’anno prossimo.
Le realtà aderenti avranno accesso ai macchinari a prezzi unici nel loro territorio, check up semestrali totalmente gratuiti per 3 anni su tutte le macchine, ricambi gratis per 3 anni; condizioni di pagamento privilegiate e possibilità di avere gratis per un periodo le nuove macchine.
L’obiettivo è mantenere un livello di eccellenza unico nelle prestazioni e nell’estetica delle attrezzature: un’occasione da non perdere per lanciare o rinnovare la propria palestra con macchinari innovativi e condizioni agevolate.

Per informazioni, è possibile contattare Fitgym, distributore italiano, a

info@impulsefitnessitalia.it

Telefono al 345 648 1270

CAMBIA IN MEGLIO, SCEGLI IMPULSE

www.impulsefitnessitalia.it

info@impulsefitnessitalia.it

Commerciale 3456481270

Service 3206789975

https://www.facebook.com/impulsebyfitgym

https://www.instagram.com/impulsebyfitgym/

Iscriviti alla newsletter