Con GurYou risolvi il problema delle cancellazioni all’ultimo minuto - La Palestra

Scarica gratis il numero 103

Informazione pubblicitaria

Con GurYou risolvi il problema delle cancellazioni all’ultimo minuto

Noi di GurYou crediamo che anche i proprietari dei centri wellness meritino un po’ di benessere. Ecco perché aiutiamo centinaia di loro ad adottare politiche di prenotazione e cancellazione più efficaci.

Come? Mettendo a loro disposizione un software studiato per ottimizzare i tempi di gestione e massimizzare il fatturato.

Affidandosi al nostro gestionale per palestre, i proprietari dei centri si assicurano che i clienti possano cancellare gratuitamente un appuntamento soltanto rispettando un tempo minimo di preavviso, oltre il quale il sistema richiede il pagamento in automatico.

In questo modo il processo viene automatizzato, evitando spiacevoli sorprese dell’ultimo minuto e incrementando il fatturato dell’attività.

Inoltre, il gestionale consente di impostare un tempo obbligatorio di anticipo per la prenotazione dei servizi. Questo dà ai proprietari dei centri il tempo di organizzare le attività al meglio, con la possibilità di disdirle senza costi quando non viene raggiunta la capienza minima.

Gestisci anche tu un centro wellness? Meno cancellazioni, più fatturato. Noi di GurYou siamo qui per aiutarti a trasformare questa semplice equazione in una formula di successo per il tuo business.

Fissa un appuntamento per scoprire il nostro gestionale e creare la tua app personalizzata.

Prenota una demo:

https://meetings.hubspot.com/f-disalvatore

Scopri di più sul sito https://www.guryou.com/youdeal e seguici sui canali social:

https://www.instagram.com/guryou_official

https://www.facebook.com/guryou

https://www.linkedin.com/company/gy

Iscriviti alla newsletter