IMPULSE BY FITGYM: Le novità presentate a FIBO 2024 - La Palestra

Scarica gratis il numero 112

Informazione pubblicitaria

IMPULSE BY FITGYM: Le novità presentate a FIBO 2024

La nuova linea a carico libero ECP, ma non solo: ecco le novità che IMPULSE ha presentato a Colonia.

Flitgym, unico e ufficiale distributore italiano del marchio Impulse, multinazionale cinese leader del settore macchine fitness, di ritorno dalla fiera FIBO 2024 a Colonia si prepara ad una stagione caldissima, grazie alle tante novità presentate dalla casa madre durante la fiera.

Fili conduttori delle nuove linee lanciate da Impulse sono le soluzioni che riducono al minimo la necessità di manutenzione, e la versatilità, con macchinari che si prestano al contempo per gli spazi commerciali ma anche per un uso domestico di alta gamma.

Vediamo da vicino alcune delle principali novità presentate alla fiera tedesca da Impulse.

IMPULSE BY FITGYM: FGT300 Treadmill – Il nuovo tapis roulant Impulse

Il tapis roulant FGT300 della serie FG è l’ultimo gioiello di tecnologia fitness studiato da Impulse. Dedicato a tutti gli appassionati di fitness, il FGT300 è davvero una piccola rivoluzione. Questo nuovo tapis roulant incarna tutte le qualità iconiche dei prodotti Impulse: design innovativo, attenzione al comfort e alla biomeccanica, prezzi e dimensioni che possono soddisfare le esigenze sia dell’ambiente domestico che di quello commerciale.

FGT300 Treadmill - Il nuovo tapis roulant Impulse

Grazie al motore montato nella parte inferiore, la superficie di corsa è infatti più ampia del 20%, in modo da garantire un’esperienza fluida e silenziosa. FGT300 è dotato anche di un’innovativa manopola intelligente per un controllo intuitivo e di una schermata LED a tocco capacitivo nascosta, oltre che di una ricarica wireless da 15W per i dispositivi di chi si allena. La possibilità di interagire con la macchina in modo rapido e intuitivo si combina con le caratteristiche tecniche per offrire una performance senza pari.

FGE300 – Ridefinisce gli standard dell’ellittica

La FGE300 è la nuova ellittica Impulse, che unisce un design completamente innovativo a prestazioni oltre i limiti, in particolare per l’allenamento domestico di alta gamma.

FGE300 - Ridefinisce gli standard dell’ellittica

FGE300 permette di personalizzare completamente il proprio allenamento con un intuitivo schermo LED, touch e di design, e di controllare l’intensità grazie a 32 livelli di resistenza regolabili, garantendo perciò prestazioni fluide e adattabili a tutte le esigenze. Il sistema di resistenza self-generating da 250W strizza l’occhio all’ambiente, eliminando la necessità di alimentazione esterna. L’innovativo design studiato per facilitare l’accesso per la manutenzione dei componenti principali, riduce difficoltà e costi di manutenzione, assicurando al macchinario durata e affidabilità.

Apice della ricerca e dell’innovazione nel settore, l’ellittica FGE300 sta ridefinendo gli standard di eccellenza nel mondo del fitness.

IMPULSE BY FITGYM: ECP – L’attesissima nuova linea a carico libero

Il risultato di 30 anni di esperienza e di un attento studio delle esigenze del mercato, l’attesissima Evolution Curve Plateloaded è la nuova serie a carico libero di Impulse.

ECP - L’attesissima nuova linea a carico libero

La nuova serie ECP nella maggior parte dei modelli incorpora una struttura di forza regolabile, che permette alle macchine di adattarsi alle caratteristiche della curva di forza di specifici gruppi muscolari, garantendo comfort dell’utente, efficienza dell’allenamento e sicurezza durante l’allenamento.

L’intera serie ECP è progettata in modo da ridurre la necessità di manutenzione, con un uso minimo di materiali facilmente danneggiabili come la plastica: le maniglie da allenamento sono infatti realizzate in alluminio, e le aste di sospensione in acciaio inossidabile.

La linea adotta particolari accorgimenti di design, con tubi a forma angolare, per migliorare l’esperienza visiva dell’allenamento della forza, mentre l’utilizzo dei cuscini del sedile in poliuretano soddisfa sia i requisiti ambientali che quelli di comfort.

L’intera serie è dotata di pedali rivestiti con vernice antiscivolo e gomma antiscivolo incorporata, che migliorano l’esperienza di allenamento e la sicurezza garantendo al tempo stesso un funzionamento esente da manutenzione. Ogni prodotto è dotato di punti di attacco per fasce elastiche e slot di stoccaggio, consentendo un allenamento di resistenza progressivo per una varietà di opzioni di allenamento.

La linea include:

  • La chest press ECP 201
  • La squat ECP 713
  • La seated row ECP 302
  • L’hack squat ECP 617
  • La pulldown ECP 301
  • La shoulder press ECP 101

Impulse all’altezza delle sfide: un nuovo parco industriale in Cina

Il 2024 di Impulse si è aperto con il lancio di un nuovo parco industriale in Cina: un investimento di 240 milioni di dollari per creare un’area di 280.000 metri quadrati a Jimo, progettata per essere una pietra miliare nel settore del fitness. Questo parco industriale sarà il cuore pulsante della produzione delle attrezzature fitness professionali standard RAMI4.0 e ospiterà il “National Certified R&D Center”, il “National Industrial Design Center”, e strutture per il test delle attrezzature a livello nazionale.Un’azienda sempre all’avanguardia, pronta a ridefinire il futuro del fitness.

Centri Pilota IMPULSE BY FITGYM – La tua occasione per crescere

Il punto di forza di Fitgym come distributore, certificato da un 98% di clienti soddisfatti secondo una ricerca di mercato che ha coinvolto centinaia di palestre, è la personalizzazione del rapporto e delle soluzioni.

Per sostenere ancora più da vicino la crescita delle palestre italiane, Fitgym ha lanciato il programma dei Centri Pilota, una partnership pensata per palestre che vogliano integrare nel proprio parco macchine i prodotti Impulse, e che vede 8 centri già aperti e altri 9 prossimi all’apertura in tutta Italia.

Chi aderisce al programma Centri Pilota ottiene prezzi unici per i macchinari, check up semestrali gratuiti per 3 anni su tutte le macchine, ricambi gratis per 3 anni; condizioni di pagamento privilegiate e possibilità di prova gratis delle nuove macchine.

Per informazioni, è possibile contattare Fitgym, unico distributore ufficiale in Italia, a

info@impulsefitnessitalia.it

Telefono al 345 648 1270

Cambia in meglio, con Impulse puoi

www.impulsefitnessitalia.it

info@impulsefitnessitalia.it

Commerciale 3456481270

Service 3206789975

https://www.facebook.com/impulsebyfitgym

https://www.instagram.com/impulsebyfitgym/

Leggi anche
https://www.lapalestra.it/impulse-macchinari-da-palestra-per-tutti-gli-spazi/

Iscriviti alla newsletter