Phantom Training Mask: la maschera che allena la respirazione - La Palestra

Scarica Gratis il numero 119

Fitness

Phantom Training Mask: la maschera che allena la respirazione

Nonostante siano innumerevoli le innovazioni che investono il settore del fitness di stagione in stagione, ce ne sono alcune che riescono ancora a stupirci e a farci esclamare: “Wow!”. Phantom Training Mask è senza dubbio una di queste: una “maschera fantasma” da indossare durante l’allenamento per amplificare, senza quasi rendersene conto, i risultati ottenuti con l’allenamento stesso.

Come funziona Phantom Training Mask?

Phantom Training Mask allena i muscoli respiratori durante il training. Basta indossare il dispositivo durante il workout ed esso andrà a rafforzare e migliorare le prestazioni del diaframma e dei muscoli intercostali, dando loro una spinta di potenza.

phantom-training-mask_black_1_2

In questo suggestivo video viene mostrato e spiegato il funzionamento della maschera.

Lo strumento si può regolare per rispondere alle necessità dei singoli atleti. Maggiore è la resistenza a cui i muscoli respiratori sono sottoposti, migliori sono i risultati che si ottengono a livello prestazionale.

phantom-training-mask


Il rinforzo dei muscoli respiratori favorisce un’ispirazione più profonda, fornendo al corpo la corretta dose di ossigeno di cui necessita, abituandolo a raggiungere un’auto-regolazione adeguata nel momento in cui la maschera viene tolta.

Potrebbe interessarti anche:

La Training Mask: a cosa serve

Respirazione Consapevole: per migliorare il benessere

Lascia un commento e partecipa alla discussione

Iscriviti alla newsletter