Xeniasoft al RiminiWellness 2023 - La Palestra

Scarica gratis il numero 112

Informazione pubblicitaria

Xeniasoft al RiminiWellness 2023

La fiera internazionale del fitness ritorna anche quest’anno per presentare le ultime tendenze del settore con un fitto programma riservato a chi ama lo sport e ne fa uno strumento per stare in forma coniugando salute e benessere, vieni a scoprire le novità di Xeniasoft al RiminiWellness 2023.

Xeniasoft al RiminiWellness 2023 software e hardware innovative a palestre, centri sportivi e personal trainer

L’edizione 2023 della RiminiWellness promette quattro giorni di full immersion nel mondo sportivo, tra eventi, esibizioni, competizioni e iniziative sia dentro sia fuori dal salone fieristico. E naturalmente dedica ampio spazio alle aziende che vogliono esporre i loro prodotti, farsi conoscere e offrire i loro servizi sempre più tecnologici e innovativi.

Xeniasoft al RiminiWellness 2023 sarà presente con tutte le sue novità

Tra gli espositori ritroviamo un’azienda che riconferma la sua presenza nella manifestazione e che abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare da vicino nelle edizioni precedenti. Parliamo di Xeniasoft, l’azienda siciliana che da oltre un decennio fornisce soluzioni innovative, sia software che hardware, per digitalizzare il mondo sportivo.

Agli strumenti già consolidati che da tempo i personal trainer e i centri sportivi utilizzano durante lo svolgimento delle loro attività, si aggiungono una serie di novità che saranno presentate da Xeniasoft al RiminiWellness 2023.

Nello stand dedicato, infatti, sarà possibile conoscere i nuovi prodotti in anteprima e chiedere informazioni dettagliate circa la loro funzionalità e la loro fruibilità.

Un’occasione imperdibile per entrare in contatto con l’azienda e migliorare l’esperienza sportiva con i nuovi strumenti all’avanguardia che permettono di essere sempre un passo in avanti in direzione dello Sport Tech.

Punti di forza di un’azienda leader nel settore fitness

Tecnologia e design sono la risposta di Xeniasoft alle esigenze legate all’universo fitness, in continua evoluzione e in cerca di soluzioni immediate sempre più proiettate nel futuro. Questa consapevolezza ha permesso di accelerare il processo di digitalizzazione con l’introduzione di software e prodotti che rappresentano una garanzia nel settore. I punti di forza che Xeniasoft riporta con orgoglio alla fiera di Rimini sono Club Manager, Training Program Pro con l’innovativo Kiosk Totem e My Smart Club.

Club Manager

Il software che unisce flessibilità e innovazione, facilitando la gestione di soci, abbonamenti e corsi, ottimizzando i tempi e monitorando gli accessi con più semplicità. Riservato ai centri sportivi e wellness, Club Manager offre in pochi click un gestionale completo, sicuro e senza limiti, in grado di adattarsi alle singole esigenze e ai cambiamenti, con la possibilità di introdurre all’occorrenza nuove funzionalità.

My Smart Club

App mobile dedicata ai soci che possono prenotare sessioni di allenamento e video corsi in assoluta autonomia. Integrata perfettamente nel gestionale Club Manager, My Smart Club è immediata e semplice da usare per tutti, con funzionalità che spaziano dalla semplice prenotazione al rinnovo dell’abbonamento. E per un controllo sempre più smart esiste anche la soluzione mobile per lo staff: My Smart Staff gestisce e monitora le presenze e assegna con facilità gli istruttori a ogni singolo corso.

Training Program Pro

Software in cloud dedicato agli istruttori e ai personal trainer per creare le schede di allenamento, monitorare i progressi, analizzare i report delle performance e utilizzare i risultati per adeguare ogni esercizio al singolo atleta, per un allenamento sempre su misura.

Comprende un archivio gratuito con più di 500 video con esercizi in 3D, il calendario per pianificare le attività e la possibilità di inviare notifiche ai soci per una comunicazione sempre immediata. L’app mobile Training Program Pro, graficamente personalizzabile, integra il gestionale con un servizio riservato a chi si allena, per gestire le sessioni di allenamento, le misurazioni e le statistiche e per rimanere sempre connessi in ogni momento con il proprio istruttore.

Kiosk Totem Training Program PRO multimediale Touch Screen

Tra i dispositivi desk realizzati da Xeniasoft, il Kiosk di Training Program PRO è la soluzione tecnologica in linea con l’esigenza di incrementare l’autonomia dei soci e alleggerire la mole di lavoro degli istruttori. Si tratta di uno strumento self-service che serve a consultare le schede di allenamento e le proprie informazioni personali in qualunque momento, accedendo all’area riservata anche in mancanza di personale disponibile. Multimediale, elegante e touch screen, per un’esperienza dinamica e interattiva e addirittura personalizzabile.

Kiosk Totem Training Program PRO di Xeniasoft

Le novità in anteprima di Xeniasoft al RiminiWellness 2023

Per la seconda edizione post pandemia della RiminiWellness, Xeniasoft ha in serbo anche tante novità e nuovi prodotti per le palestre e i centri sportivi. I nuovi servizi comprendono dispositivi sempre più tecnologici e funzionali, ma anche soluzioni marketing per raggiungere più clienti in modo automatizzato. Nello specifico, in visita allo stand Xeniasoft sarà possibile scoprire il TornelloXST-01 e i nuovi moduli Club Manager.

Tornello XST-01

Novità assoluta in casa Xeniasoft, il Tornello tripode a box XST-01 con lettori Rfid integrati ha un design elegante ma è ricco di funzionalità. Dal lettore di gadgets di prossimità ai bracci “antipanico”, garantisce un servizio sicuro e intuitivo. Il tornello, dotato di indicatore di direzione a LED e di chiave di sblocco meccanico, fornisce ai centri sportivi uno strumento tecnologico indispensabile e di facile installazione.

Tornello XST-01 di Xeniasoft

Nuovi moduli Club Manager: automazione e statistiche

Il software Club Manager si arricchisce di ben due nuovi moduli a disposizione della struttura ricettiva. Il Modulo Automazione è in linea con le nuove esigenze di marketing, che trovano una soluzione smart per supportare i processi di invio automatico di email ed sms, schedulando ogni comunicazione. Inoltre, il modulo è stato ideato anche per facilitare il controllo di gestione tramite una più immediata visualizzazione dei dati. Il Modulo Statistiche, invece, è una vera e propria dashboard ideale sia per monitorare le performance del centro sportivo e dei suoi collaboratori, sia per analizzare il fatturato e il venduto attraverso opportune statistiche.

Xeniasoft al RiminiWellness 2023: l’occasione per conoscere da vicino tutti i prodotti

Dal 1 al 4 giugno Xeniasoft al RiminiWellness 2023 sarà protagonista di una serie di eventi che ruotano intorno al mondo del fitness.

Xeniasoft sarà presente con il suo staff per rispondere alle domande, presentare i nuovi prodotti e far conoscere da vicino la propria realtà, nell’ottica di offrire un servizio sempre più aggiornato, basato su esigenze concrete e sulla voglia di portare l’innovazione in un settore in continua espansione.

Troverete i professionisti del team Xeniasoft presso il Padiglione B2, allo Stand n. 068.

Logo Xeniasoft

XeniaSoft SRL
Tel: +39 095 393205
info@xeniasoft.it
www.xeniasoft.it

Iscriviti alla newsletter