fbpx

Body Fitness Paris: il salone dei professionisti e appassionati di fitness

Ogni anno tutti gli appassionati di fitness si incontrano per tre giorni al Parc des Expositions di Versailles. La trentunesima edizione prende il via il prossimo weekend, dal 16 al 18 marzo

 

Su oltre 25.000 m² di esposizione, Body Fitness Paris offre una panoramica di tutte le novità tecniche, tecnologiche e di formazione in termini di fitness, benessere, bodybuilding, definizione muscolare, danza, coaching, pilates…

Una manifestazione di grande impatto in Francia che permette di scoprire e vivere nuove esperienze nei campi del fitness, nutrizione sportiva, sport, salute e benessere. L’edizione 2017 ha accolto oltre 46.000 visitatori unici, di cui il 54% ha meno di 30 anni. Una popolazione appassionata che raccoglie moltissimi giovani attratti dalle ultime tendenze.

Tantissime le aziende e i professionisti del settore presenti

Per tre giorni sarà possibile provare, confrontare, scegliere, acquistare e testare prodotti e corsi, nell’ambito di un’offerta ampia e diversificata.

Body Fitness Paris è organizzato per e dai professionisti del fitness e rappresenta una preziosa piattaforma di incontro e scambio tra colleghi, potenziali acquirenti e pubblico. Numerose le esibizioni, le conferenze e le convention che sveleranno le ultime attività di fitness.

Per tutte le informazioni pratiche e per conoscere il programma dettagliato dei tre giorni, visitate il www.salonbodyfitness.com

Facebook Comments

In this article