Aumentare le vendite della tua palestra con il passaparola
La maggior parte dei titolari di club fa un’estrema fatica a descrivere cosa fa, perché lo fa, e quali problemi risolve alle persone
Continua a leggereMarketing e tecniche di vendita per aumentare gli iscritti della tua palestra
Iscrivere una percentuale considerevole delle persone che entrano a chiedere informazioni in una palestra, dovrebbe essere uno dei principali obiettivi da perseguire per un centro fitness.
Continua a leggerePerché aprire un centro da Personal Trainer in franchising?
I centri da Personal Trainer sono sempre più richiesti e presenti sul territorio, può essere utile valutare un Franchising specifico
Continua a leggereLe parole giuste per i professionisti del fitness
Il testo di un post o di un articolo determina la riuscita di qualsiasi campagna commerciale
Continua a leggereIl carisma dello staff come strumento di attrazione per il cliente
Formare lo staff e indirizzarlo verso l’acquisizione di nuovo ed efficace carisma per attrarre ulteriori clienti nel centro sportivo
Continua a leggereIl Personal Brand del professionista del fitness
Oggi più che mai per i professionisti del fitness che hanno l’obiettivo di imporsi come punto di riferimento nel proprio settore, risulta fondamentale creare la propria identità.
Continua a leggereCome acquisire nuovi clienti nella tua palestra grazie al Co-Marketing
Rispondere ad un momento di difficoltà può essere fatto con molteplici strategie, quella del Co_markentig è probabilmente tra le più interessanti e remunerative.
Continua a leggereL’importanza della comunicazione per i centri sportivi
Tecniche di digital marketing e attività social sono oggi così largamente diffuse da esser diventate parte del quotidiano di una grande fetta di popolazione.
Continua a leggereLa Responsabilità Sociale d’Impresa come forma di marketing per le palestre
Per avere nuovi risultati occorre percorrere nuove strade, la RSI è un ottimo strumento per fidelizzare e incrementare la propria clientela.
Continua a leggereAcquisire clienti per la tua palestra mediante l’online e in modo continuativo
Intercettare e fidelizzare clienti per il proprio centro sportivo sfruttando i canali del digitale!
Continua a leggere