Marketing Interno le 8 Regole d’oro
Rivendi l’abbonamento ogni volta che accogli il cliente al club facendogli usufruire sempre il 100% dei servizi acquistati.
Continua a leggereScarse abilità comunicative in palestra
Continuando nel viaggio attraverso il mondo del Referral Marketing, ci imbattiamo nel secondo problema capitale che limita la buona riuscita del processo di nuove acquisizioni di potenziali clienti nel fitness-club: le scarse abilità comunicative.
Continua a leggereLead to Member per la tua palestra
L’arte del marketing sta diventando sempre più importante nell’era digitale in cui viviamo
Continua a leggereFitness Marketing per aumentare le vendite
In questo articolo verranno illustrate 5 strategie di fitness marketing per aumentare le vendite nella tua palestra
Continua a leggereReferral Marketing
È fondamentale la definizione delle caratteristiche dell’identità, la missione, le peculiarità e il carattere dell’azienda
Continua a leggereIl Voice Marketing al servizio delle palestre
Oggi chiedere informazioni può essere fatto anche attraverso i nostri device. I consumatori che godono della voice technology sono in forte aumento
Continua a leggereLe alleanze esterne per la tua palestra
È un accordo tra due o più soggetti con il quale gli stessi regolano questioni di comune interesse.
Continua a leggereIl Passaparola per aumentare le vendite in palestra
La maggior parte dei titolari di club fa un’estrema fatica a descrivere cosa fa, perché lo fa, e quali problemi risolve alle persone
Continua a leggereTecniche di vendita per aumentare gli iscritti
Iscrivere una percentuale considerevole delle persone che entrano a chiedere informazioni in una palestra, dovrebbe essere uno dei principali obiettivi da perseguire per un centro fitness.
Continua a leggereUn centro da Personal Trainer in franchising?
I centri da Personal Trainer sono sempre più richiesti e presenti sul territorio, può essere utile valutare un Franchising specifico
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