Le parole giuste per i professionisti del fitness
Il testo di un post o di un articolo determina la riuscita di qualsiasi campagna commerciale
Continua a leggereIl carisma dello staff come strumento di attrazione per il cliente
Formare lo staff e indirizzarlo verso l’acquisizione di nuovo ed efficace carisma per attrarre ulteriori clienti nel centro sportivo
Continua a leggereIl Personal Brand del professionista del fitness
Oggi più che mai per i professionisti del fitness che hanno l’obiettivo di imporsi come punto di riferimento nel proprio settore, risulta fondamentale creare la propria identità.
Continua a leggereCome acquisire nuovi clienti nella tua palestra grazie al Co-Marketing
Rispondere ad un momento di difficoltà può essere fatto con molteplici strategie, quella del Co_markentig è probabilmente tra le più interessanti e remunerative.
Continua a leggereL’importanza della comunicazione per i centri sportivi
Tecniche di digital marketing e attività social sono oggi così largamente diffuse da esser diventate parte del quotidiano di una grande fetta di popolazione.
Continua a leggereLa Responsabilità Sociale d’Impresa come forma di marketing per le palestre
Per avere nuovi risultati occorre percorrere nuove strade, la RSI è un ottimo strumento per fidelizzare e incrementare la propria clientela.
Continua a leggereAcquisire clienti per la tua palestra mediante l’online e in modo continuativo
Intercettare e fidelizzare clienti per il proprio centro sportivo sfruttando i canali del digitale!
Continua a leggereFitness Referral System, sistema di acquisizione per palestre
Il fitness referral system è uno dei sistemi di acquisizione clienti più performanti per i centri sportivi, arma indispensabile per ogni gestore di club.
Continua a leggereMarketing il motore della Tua Palestra
are marketing non è distribuire un volantino, non è mettere qualche post sponsorizzato su facebook, non è fare uno sconto sugli abbonamenti, non è semplicemente… fare pubblicità.
Continua a leggereIl marketing digitale di una Palestra fa bene al “business reale”
Quali strumenti utilizzare per valorizzare il brand di una Palestra, fidelizzare i propri clienti e attrarne di nuovi.
Continua a leggere