Il Voice Marketing al servizio delle palestre
Oggi chiedere informazioni può essere fatto anche attraverso i nostri device. I consumatori che godono della voice technology sono in forte aumento
Continua a leggereLe alleanze esterne per la tua palestra
È un accordo tra due o più soggetti con il quale gli stessi regolano questioni di comune interesse.
Continua a leggereIl Passaparola per aumentare le vendite in palestra
La maggior parte dei titolari di club fa un’estrema fatica a descrivere cosa fa, perché lo fa, e quali problemi risolve alle persone
Continua a leggereTecniche di vendita per aumentare gli iscritti
Iscrivere una percentuale considerevole delle persone che entrano a chiedere informazioni in una palestra, dovrebbe essere uno dei principali obiettivi da perseguire per un centro fitness.
Continua a leggereUn centro da Personal Trainer in franchising?
I centri da Personal Trainer sono sempre più richiesti e presenti sul territorio, può essere utile valutare un Franchising specifico
Continua a leggereLe parole giuste nel fitness
Il testo di un post o di un articolo determina la riuscita di qualsiasi campagna commerciale
Continua a leggereIl carisma dello staff di un centro fitness
Formare lo staff e indirizzarlo verso l’acquisizione di nuovo ed efficace carisma per attrarre ulteriori clienti nel centro sportivo
Continua a leggereIl Personal Brand del fitness
Oggi più che mai per i professionisti del fitness che hanno l’obiettivo di imporsi come punto di riferimento nel proprio settore, risulta fondamentale creare la propria identità.
Continua a leggereCo-Marketing nuovi clienti nella tua palestra
Rispondere ad un momento di difficoltà può essere fatto con molteplici strategie, quella del Co_markentig è probabilmente tra le più interessanti e remunerative.
Continua a leggereComunicazione per i centri sportivi
Tecniche di digital marketing e attività social sono oggi così largamente diffuse da esser diventate parte del quotidiano di una grande fetta di popolazione.
Continua a leggere