KYR 22 serratura lucchettabile - La Palestra

Scarica gratis il numero 97

Informazione pubblicitaria

KYR 22 serratura lucchettabile

La Securital amplia il suo programma di serrature KYR per mobili con l’inserimento della nuova serratura lucchettabile KYR22 pat.brev., ideale per i lockers e gli armadi spogliatoio.

Lo studio di questa nuova serratura ci ha portato a sviluppare un prodotto che potesse rispondere positivamente alle sempre più numerose richieste di avere un prodotto personalizzato in fatto di Loghi e colori. Il nuovo pomolo girevole è stato pensato con una forma pulita e moderna senza tralasciare il problema della presa.
Questo pomolo, infatti, ha una forma ergonomica tale che “si lascia prendere bene” anche da chi può avere problemi alle mani. Si è lavorato sulla forma cilindrica con una lieve sporgenza nella sua parte inferiore per coniugare la comoda e facile presa da parte di tutti, ad una linea semplice, piacevole e facilmente inseribile in differenti tipologie di strutture e ante.

Pensiamo anche a chi può avere le mani bagnate, come spesso può accadere in spogliatoi di palestre e piscine, il pomolo offre una presa tale per poterlo ruotare e facilmente tirare per l’apertura dell’anta. La forma del nuovo pomolo lo rende anche antinfortunistico, non presenta spigoli o punti critici, durante la rotazione, tali da provocare abrasioni e infortuni.

Il nuovo pomolo può essere personalizzato con la grafica dell’etichetta in resina adesiva inserendo Loghi anche in quadricromia.

Una grande attenzione viene posta alle finiture e colori del pomolo come il Cromo Lucido (CL) e il Nero (NE). I trattamenti scelti danno alla nuova serratura un impatto visivo gradevole rendendola durevole nel tempo.
La nuova serratura KYR22 così come le altre del programma KYR è realizzato al 100% in Italia.

Securital oltre a produrre, in Italia, serrature per mobili vanta una grande capacità ed esperienza, maturata negli anni, nell’offrire:

Serrature elettroniche per mobili, lockers, smart lockers e vetrine, come:

  • Serrature a combinazione meccanica, anche completamente in metallo, strutturate quindi per “ambienti impegnativi”, da applicare o da incasso per ante in lamiera, legno e HPL.
  • Serrature elettroniche stand alone, anche invisibili, con tecnologia RFID 125kHz, Mifare e Bluetooth, gestibili anche da remoto.
  • Serrature elettroniche digitali, anche strutturate per “ambienti impegnativi”.
  • Serrature a moneta con e/o senza il recupero della moneta da parte dell’utente.

Cilindri meccanici, meccatronici e digitali, lettori e maniglie elettroniche, per:

  • sistemi e Piani di chiusura masterizzati, con chiavi protette dalla copiatura, ideali per la gestione di arredamenti, porte, porte automatiche, varchi, ascensori, montacarichi, rispondendo alle personali esigenze di controllo degli accessi che ogni attività può avere.

Tutto quanto sopra può essere visualizzato nel sito web

WWW.SECURITAL.IT

Tel. 0362.630393

info@securital.it

www.securital.it

Iscriviti alla newsletter