Metodo Leo DC: Trasforma la tua Mente e il tuo Corpo - La Palestra

Scarica gratis il numero 111

Informazione pubblicitaria

Metodo Leo DC: Trasforma la tua Mente e il tuo Corpo

Il metodo Leo DC: dalla consulenza al raggiungimento dei risultati

Metodo Leo DC: Trasforma la tua Mente e il tuo Corpo

Ascolto, confronto, personalizzazione, pianificazione, esecuzione, risultato. Leo DC, ai secoli Leonardo de Candia, da 15 anni ha messo a punto un metodo che cerca di partire dalla testa delle persone per arrivare al loro fisico, ai loro muscoli, al loro benessere. E i risultati, non solo in termini di numeri di iscritti al suo percorso, ma soprattutto dei traguardi tagliati da ognuno dei suoi allievi, confermano la bontà del metodo.

Metodo Leo DC

Operativo a Molfetta, Leo segue decine e decine di atleti e atlete nella sua innovativa e performante fit suite, ma anche con la formula del coaching a distanza, sempre in coerenza con il metodo che ha ideato. Un metodo che non ha niente di schematico, ma è cucito su misura per ogni cliente. “Quando inizio una consulenza – afferma Leo DC – ascolto la persona che ho di fronte, cerco di tirar fuori tutto ciò che è stata ma soprattutto ciò che vuole essere. Ognuno di noi sogna una trasformazione o comunque un miglioramento. Dentro di me percepisco dove può arrivare quella persona, ma anche cosa la blocca. Mi chiedo perché non abbia mai avuto un servizio di personal training oppure dove in precedenza siano stati commessi errori”.

Metodo Leo DC: Allenare la mente, prima che il fisico

La consulenza iniziale ha un valore psicologico e motivazionale semplicemente imprescindibile. Senza questo primo momento, è come trovarsi davanti una scatola vuota, mentre ciò che conta davvero, al di là della forma, è quello che c’è dentro. “In base alla persona, al suo passato sportivo e alla situazione attuale – prosegue Leo – creo attraverso il mio metodo un programma personalizzato, attraverso il quale, di allenamento in allenamento, nel giro di poco tempo deve trarre benefici sia funzionali alla vita quotidiana che estetici”.

Metodo Leo DC: Allenare la mente, prima che il fisico

Il supporto in allenamento ed extra palestra

Ecco quindi la creazione di un percorso costellato di obiettivi a breve e medio/lunga scadenza. Un lavoro “one to one” con elementi aggiuntivi come la misurazione con Bioimpedenziometria, di rilevanza assoluta per la stesura del programma di allenamento. Il passo successivo è l’avvio del percorso, caratterizzato dal supporto costante sia in allenamento che extra palestra. Come se non bastasse, periodicamente sono effettuati dei check, con un prima & dopo che funge da plastica dimostrazione dei miglioramenti ottenuti.

Una storia che si ripete ogni volta, ma sempre diversa. Il metodo Leo DC come volano di soddisfazione personale, empatia con se stessi e risultati concreti.

Tel. (anche whatsapp): 339 4371337

Facebook: @LeoDCPersonalTrainer

Instagram: @leo_dc_personaltrainer

Iscriviti alla newsletter