Technogym Visio: Touch and Train - La Palestra

Scarica gratis il numero 110

Informazione pubblicitaria

Technogym Visio: Touch and Train

Technogym, brand leader nel settore del fitness, dello sport e del benessere, presenta il nuovo Technogym Visio, il primo display – ideale per palestra, hotel, condomini o strutture fitness non sorvegliate – progettato per fornire assistenza nell’allenamento e contenuti fitness coinvolgenti. Gli utenti possono accedere all’istante ad una vasta libreria di workout adattati alle attrezzature disponibili e ai loro obiettivi ed esigenze di allenamento.

Technogym Visio: Touch and Train

Il display touchscreen da 32 pollici rende i contenuti di allenamento Technogym immediatamente accessibili e ben visibili, offrendo esperienze di allenamento one-to-one senza supervisione che possono essere configurate in base all’attrezzatura disponibile. Inoltre, Technogym Visio può migliorare il lavoro dei personal trainer, permettendogli di concentrarsi maggiormente nel dare il feedback giusto a ciascun utente durante il workout.

Nuovi video e contenuti di allenamento possono essere creati e caricati sia dai personal trainer sia dalle facilities, in aggiunta a quelli già disponibili e forniti da Technogym

Technogym Visio

Grazie alla grande varietà di esperienze di allenamento, gli utenti possono scegliere tra contenuti basati sui propri obiettivi come le Technogym Session, video guidati da un trainer per sperimentare diversi tipi di allenamento come HIIT, forza, yoga, Pilates e altro; le Technogym Routine per allenarsi al proprio ritmo seguendo le istruzioni video e le indicazioni audio; e il programma di allenamento personalizzato, utilizzando esercizi guidati e scegliendo il tipo di timer.

Technogym Visio

Inoltre, gli utenti possono accedere utilizzando la Technogym App e monitorare la propria attività, misurare i progressi e migliorare la propria esperienza di allenamento ovunque e in qualsiasi momento.

Technogym Visio è la soluzione giusta per ogni tipo di struttura o modello aziendale per creare un’esperienza di allenamento individuale senza supervisione o con Personal Trainer attraverso la varietà di contenuti e modalità disponibili, trasformando qualsiasi spazio di allenamento in un’esperienza di fitness coinvolgente e individuale.

www.technogym.com

Iscriviti alla newsletter