Serie GO: in movimento con semplicità, 5 anni di Matrix Reloaded - La Palestra

Scarica gratis il numero 96

Informazione pubblicitaria

Serie GO: in movimento con semplicità, 5 anni di Matrix Reloaded

Matrix Fitness, uno dei marchi di attrezzi fitness in più rapida crescita al mondo, ha il piacere di introdurre nel suo portfolio una nuovissima offerta di attrezzatura per la forza.

Alcune categorie di iscritti (principianti, donne, active aging e decondizionati) spesso non usufruiscono delle aree dedicate all’allenamento della forza. Come tutti sappiamo, l’allenamento contro-resistenza è parte integrante di qualsiasi routine di allenamento e aiuta a ottenere i risultati desiderati. Proprio per questo è stata ideata la nuova Serie Go, in grado di offrire attrezzature per l’allenamento della forza senza i limiti delle macchine tradizionali.

SERIE GO

Con la Serie GO tutti possono prendere posto e iniziare:
regolazioni minime, basso peso di partenza e peso incrementale opzionale permettono progressioni ridotte, tenendo coinvolto e motivato anche l’utente che ha poca esperienza con l’allenamento della forza e i programmi a circuito.

Ideale per allenamento forza e circuiti: le singole stazioni della Serie GO sono facilmente accessibili e di semplice uso. Hanno un design esclusivo che permette a chiunque di passare facilmente da una postazione all’altra.
Questa serie non è stata creata solo per i principianti, ma anche per gli utenti active aging e per la riabilitazione. Per questo motivo, è stata data particolare importanza all’ergonomia delle impugnature. Le impugnature sovradimensionate si trovano in una posizione verticale e neutra in modo che chiunque abbia dolori articolari o una flessibilità limitata possa utilizzare comodamente queste macchine senza bisogno di regolarle.

La Serie GO si adatta in modo ideale ai vostri spazi e ai vostri clienti: l’ingombro compatto vi aiuta a soddisfare più clienti quando lo spazio è limitato e l’investimento deve essere contenuto. Le attrezzature possono essere facilmente disposte per ottimizzare il flusso da macchina a macchina.

La Serie GO è in grado di massimizzare il comfort e le prestazioni: fornisce un’esperienza fluida e semplice così che gli utenti possano concentrarsi sull’esercizio piuttosto che preoccuparsi su come impostare la macchina o su come iniziare ad usarla.

La serie offre anche vantaggi pratici: la pulizia e il passaggio da una stazione all’altra possono essere eseguiti rapidamente e con facilità grazie al design semplice e alle regolazioni minime.

Altre caratteristiche della Serie GO:

  • L’altezza ridotta del pacco pesi migliora l’estetica e rende l’ambiente facilmente controllabile.
  • Grandi targhette illustrative colorate indicano gli esercizi ed evidenziano i gruppi muscolari coinvolti. I colori sono ad alto contrasto per permettere una migliore visibilità per chi è ipovedente.
  • Le protezioni sul pacco pesi sono in metallo, garantendo robustezza e durabilità. Confluiscono direttamente nel telaio e sono incredibilmente facili da inserire e rimuovere. Non ci sono viti. Se i tecnici dell’assistenza devono accedere al pacco pesi, è sufficiente rimuovere il tappo superiore allentando due bulloni.

Scopri la forza della semplicità. Scegli Serie GO.

MATRIX RELOADED COMPIE 5 ANNI

Johnson Health Tech, proprietaria del marchio Matrix Fitness, vanta oltre 40 anni nella produzione di attrezzatura fitness ed è tra le prime aziende al mondo, con una rete globale di oltre 2,5 milioni di mq dedicati alla produzione e un processo produttivo a filiera corta.

Johnson Health Tech produce praticamente tutta la componentistica delle proprie macchine, dal motore del treadmill, alle schede elettroniche fino agli imballaggi in cartone.

Questo ha permesso la nascita del progetto Matrix Reloaded nel 2016. Negli stabilimenti di Ascoli Piceno ogni componente viene ispezionato, testato o sostituito con un ricambio originale Matrix. Ogni prodotto viene
rigenerato con i più alti standard di qualità, con la stessa cura, la stessa attenzione e le stesse procedure delle linee di produzione delle nuove attrezzature.

L’acquisto di un prodotto Matrix Reloaded dà diritto fino a 18 mesi di garanzia, servizio tecnico a disposizione, come per le altre linee, manualistica aggiornata e service box.

JOHNSON HEALTH TECH ITALIA SPA

TEL. +39.0736.2269

jht@jht.it

www.jht.it

Iscriviti alla newsletter