fbpx
Skin Up Sport

Allenare il viso alla bellezza: la formula di Skin Up Sport

Basta una spruzzata sul viso per essere investiti da una ventata di freschezza che promette anche un effetto di idratazione e ringiovanimento cellulare. Si chiama Skin Up Sport ed è un piccolo dispositivo portatile che ridona al viso una rigenerante sensazione di benessere, soprattutto mentre si pratica sport.

 

Skin Up Sport_Jill COoper

 

Abbiamo rivolto alcune domande all’azienda produttrice

Quali sono le caratteristiche innovative di Skin up sport?

Skin Up Sport rappresenta l’innovazione della bellezza ‘mobile’: grazie al suo layout smart e pratico, possiamo rinfrescare e idratare il viso prima, dopo e durante l’allenamento sportivo.
Grazie ad una micro tecnologia ultrasonica, il device è in grado di erogare acido ialuronico in formula atomizzata penetrando lo strato corneo e donando immediatamente bellezza ed idratazione con un tocco di Dynamica Fragranza.

Perché è particolarmente indicato per un uso durante l’attività sportiva?

La formula Dynamic Skin Up Sport by Phil Pharma rappresenta la più grande scoperta della cosmetica nel mondo del fitness: stop all’invecchiamento della pelle durante l’attività aerobica, stop all’uso delle mani portatrici di batteri sul viso. Una nuvola rinfrescante sul viso , collo , décolleté da portare sempre con se durante la giornata .

Come si usa? E con che frequenza?

L’utilizzo consigliato è quello di effettuare una telefonata di “benessere” , dalle tre alle cinque volte al giorno, tenendo il dispositivo a 10 cm dalla zona corporea trattata per 15 secondi, ad occhi chiusi quando si eroga sul viso: dopodiché il dispositivo si spegne in autonomia.

Ci sono controindicazioni?

Le formule Dynamic Skin Up Sport by Phil Pharma sono certificate dall’Università di Ferrara. Non ci sono controindicazioni all’utilizzo, ma si consiglia sempre la lettura degli ingredienti in caso di soggetti allergici.

Skin Up Sport

Per chi è consigliato?

L’utilizzo è consigliato per tutte le età: le cellule iniziano ad invecchiare dal momento che prendiamo vita! La praticità di Skin Up Sport consente a tutti, uomini e donne, di regalarsi bellezza in ogni momento, in ogni luogo, a tutte le età.
Lasciamo solo agli adolescenti il tempo di conoscere l’importanza del valore di ‘volersi bene’: da adulti potranno apprezzare il valore della bellezza ‘mobile’.

A chi si deve l’idea e lo sviluppo del prodotto?

Il progetto Skin Up Sport nasce da una idea di un giovane e sportivo imprenditore ferrarese: il Dott. Claudio Bighinati, AD della società Blue Vision C & G S.r.l., partner dell’azienda Phil Pharma S.r.l. per la distribuzione di Skin Up Cosmetica sul mercato della profumeria.
Essendo entrambi gli imprenditori, il Dott. Paolo Ferrari CEO di Phil Pharma ed il Dott. Claudio Bighinati, nativi del territorio e legati da una spiccata creatività imprenditoriale, durante una degustazione e l’altra delle eccellenze di questa terra, nasce l’idea di fornire agli sportivi una soluzione pratica ed innovativa per idratarsi in modo veloce ed innovativo. Saranno stati i sensi di colpa dei ‘Tortelli Ferraresi ‘???

Quanto costa?

Il costo del Kit di Skin Up Sport è di € 139,00: al suo interno contiene un device e due refill di Dynamic acido iauluronico con la possibilità di scelta delle fragranze tra Neutral, Amber o Pink Magnolia.
Dopo il primo acquisto il mantenimento è di un refill ogni 25 giorni per un costo di € 33,00 a confezione.

State pensando di proporre il prodotto anche nelle palestre con degli espositori ad hoc?

Skin Up Sport ha inaugurato la presenza sul mercato italiano insieme alla testimonial del prodotto Jill Cooper, in partner con il gruppo Prime e PI.
L’obiettivo è di estendere la possibilità di essere partner a tutto il settore del fitness in Italia e all’estero, anche con il coinvolgimento dei Personal Trainer nell’ottica di diffondere i principi completi del wellness.
La realizzazione di espositori ad hoc e tester per i clienti consente a tutti i soci delle strutture partner di testare e provare il prodotto con una Skin Up Sport Experience!

Per maggiori informazioni: www.skinup.it/skinupsport

Facebook Comments

In this article