e-poles fit: il nuovo outdoor digitale - La Palestra

Scarica gratis il numero 111

Informazione pubblicitaria

e-poles fit: il nuovo outdoor digitale

La ricerca di spazi aperti e di attività meno di massa hanno fatto nascere e-poles fit, il Digital Fitness Outdoor.

Le abitudini sportive sono molto cambiate. La digitalizzazione, che ha portato la “ginnastica da casa” sugli schermi dei clienti di ogni palestra, ha contribuito a consolidare un nuovo modo di vivere il movimento.

e-poles
e-poles

Che cos’è e-poles fit

e-poles fit è un nuovo modo di concepire il contesto sportivo. La palestra rimane come punto di riferimento di un’attività che apre le sue porte per portare i propri clienti all’aria aperta. Il programma combina tecnologia, sport e outdoor, grazie ad un concept d’eccezione e ad una strumentazione digitale unica al mondo.

I bastoncini digitali e-poles, infatti, sono gli unici in grado di monitorare il movimento della parte superiore del corpo. Con una certa precisione, soprattutto nella pratica del Nordic Walking, la strumentazione permette di svolgere il monitoraggio digitale di vari parametri cinematici. Dai parametri angolari agli indici valutativi, i bastoncini rappresentano il valore aggiunto che ha reso il fitness outdoor una vera e propria tendenza.

Perché e-poles fit è perfetto anche per i clienti della tua palestra

Il concept si basa su un nuovo modo di vivere il Fitness, che unisce tecnologia e outdoor in un’attività che bene si combina con il mondo della palestra. Questo programma di outdoor digitale permette ad ogni professionista del fitness di unire le proprie competenze ad un sistema di monitoraggio scientifico. I dati ottenuti, infatti, permettono di avere una base concreta per poter avviare, modulare e incrementare un certo percorso sportivo.

e-poles

Ti permette anche di risparmiare in bolletta

Soprattutto in questo periodo, il caro energia sta continuando a preoccupare molti gestori. e-poles fit risponde anche all’esigenza di un certo risparmio. Grazie al suo essere una strumentazione a basso consumo, non implica l’aumento di costi sull’energia.

I bastoncini digitali, infatti, presentano batterie ricaricabili tramite cavo USB agli ioni di litio. Hanno una capacità di registrazione pari a 40 ore, con 500 cicli di ricarica garantiti e una durata di 20.000 ore di utilizzo.

Quanto costa?

Con e-poles fit hai accesso a molte soluzioni economiche.

Vuoi provare e-poles fit? Partecipa agli e-poles fit Showcase!

Gli Showcase sono l’ideale per testare in prima persona l’allenamento e la strumentazione digitale. Grazie alla guida e al supporto degli assistenti ed istruttori, potrai immergerti nel sistema digitale e fare una breve sessione di allenamento.

Per ulteriori informazioni:
https://www.e-poles.com/

fitness@e-poles.com | +39 0424 56 11 44

https://www.e-poles.com/

Iscriviti alla newsletter