Trovare ispirazione nell’ordinario ridefinendo il concetto di arte e moda per come le conosciamo oggi è l’obiettivo di ADER ERROR. PUMA si unisce per la prima volta alla fashion label ADER ERROR, con sede a Seul e riconosciuta a livello internazionale, per dare un tocco FUTRO alle sue classiche silhouettes.

Fondata nel 2014, ADER ERROR ha focalizzato l’attenzione sul cambiamento del panorama dell’arte moderna e della moda. Il loro motto – But Near Missed Things è tutto incentrato sul reframing e sul remixing del banale per creare qualcosa di inaspettato e originale. Ciò che è iniziato come puro amore per la creazione è ormai diventato un successo in tutto il mondo, anche nelle più importanti settimane della moda.

Per la collezione d’esordio con PUMA, ADER ERROR, in veste di creative director, ha posto FUTRO come tema principale, portando la propria estetica lungimirante e la passione per la nostalgia nelle silhouettes RS-0, l’RS-100 e Suede. Caratterizzata da dettagli collage, bold text e logo play questa eccezionale collezione prende vita con una combinazione di elementi di design moderni e retrò. Sagome squadrate con suole spesse e audaci, forme oversize e grafiche sorprendenti uniti a un’innovativa e futuristica interpretazione degli iconici stili PUMA. I FANTASTIC MISTAKES stampati sulla maggior parte dei pezzi della collezione donano un tocco divertente al loro stile unico e abbracciano le imperfezioni.
Ispirato alle storie di reinvenzione, FUTRO racchiude un design innovativo che si ispira al passato ma che ha un aspetto decisamente futuristico come per la sneakers RS-0 ADER ERROR, costruita con la tecnologia di ammortizzazione Running System di PUMA e una robusta suola, tomaia in materiale misto nabuk e mesh con costruzione slip-on sock. La chunky court silhouette PLATFORM TRACE ADER ERROR ha dettagli inediti, numeri di testo serigrafati, patch posteriore sovradimensionata a forma di lettera “A” per ADER e una doppia linguetta unica in tessuto con doppio logo.
Completano la collezione una vasta selezioni di capi in tessuto retrò e combinazioni di colori tra cui spiccano la giacca unisex PUMA x ADER con cappuccio removibile, pantaloni con tagli dinamici, felpe a tinta unita, t-shirt e accessori.
La nuova capsule collection PUMA x ADER ERROR sarà disponibile al sito web puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers a partire da sabato 1 Settembre.
Lascia un commento e partecipa alla discussione