Sportivi in Cloud per palestre e centri sportivi - La Palestra

Scarica gratis il numero 111

Informazione pubblicitaria

Sportivi in Cloud per palestre e centri sportivi

Sportivi in Cloud per gestire le associazioni sportive in modo semplice e sicuro.

Sportivi in Cloud

La gestione delle associazioni sportive (ASD, SSD, Cooperative sportive) può essere estremamente difficoltosa senza l’appoggio di un professionista del settore.

Occorre organizzare i dati di soci e tesserati, dividere i corrispettivi per competenza, registrare acquisti e pagamenti; oltre che monitorare le scadenze, effettuare i bilanci, gestire i compensi dei collaboratori.

Una miriade di attività che possono far perdere molto tempo ai gestori di piscine, palestre e impianti sportivi, distogliendoli dal vero focus della loro attività. Inoltre, se queste procedure non vengono gestite nel modo corretto, si può andare incontro a sanzioni anche importanti.

Per questo motivo, oltre 3000 associazioni in Italia, hanno scelto di affidarsi a Sportivi in Cloud, il software di TeamSystem per la gestione contabile e amministrativa delle società sportive.

Gestione dei Libri Sociali e dei Verbali delle assemblee, gestione immobili e cespiti, polizze e assicurazioni; e ancora: lettere di incarico, compensi e rimborsi per i collaboratori sportivi, certificazione unica, gestione ordini materiali e organizzazione del magazzino: sono solo alcune funzionalità presenti in Sportivi in Cloud per palestre.

A livello finanziario, con Sportivi in Cloud, è possibile ottenere la prima nota e le schede contabili, gestire i centri di costo e il budget, fatturazione attiva e passiva, scadenziario dei pagamenti, bilanci e rendiconti finanziari.

Le funzionalità di Sportivi in Cloud sono integrate nativamente con le soluzioni per la gestione dei
centri fitness, piscine e palestre Wellness in Cloud e TeamSystem Wellness per permettere una gestione completa delle strutture sportive dalle più semplici a quelle più complesse.

logo Sportivi in Cloud

www.sportiviincloud.it

Iscriviti alla newsletter